Avete bisogno di una derattizzazione presso Roma e provincia?

Anoidi effettua interventi immediati di disinfestazione contro topi e i ratti. Contattaci subito per avere un preventivo senza impegno!

I topi e i ratti sono uno dei principali veicoli di malattie e infezioni per l’uomo. Possono invadere le nostre case, i garage, le cantine condominiali e i capannoni agricoli. Per eliminarli, soprattutto se si tratta di colonie ben radicate, è necessaria una derattizzazione professionale.

Se avete un’attivtà commerciale che necessida una derattizzazione presso Roma e provincia, Anoidi è la ditta che fa per voi.

La nostra strategia d’intervento

Anoidi effettua interventi di derattizzazione presso Roma e provincia tutto l’anno. La derattizzazione consiste in:
– Accurato sopralluogo dell’ambiente, per individuare punti focali di infestazione;
– Ricerca di escrementi e tracce più evidenti sia per classificare ratti e topi e per individuarne eventuali spostamenti;
– collocazione di esche rodenticide in appositi dispenser usati nella derattizzazione.
– elaborazioni di planimetrie con segnalazione di punti esca.

La strategia degli interventi ravvicinati

Occorre precisare che interventi di derattizzazione distanti nel tempo permettono in genere una veloce ricostituzione delle colonie di ratti e tipi, vanificando in breve tempo i risultati raggiunti. Si consiglia pertanto, specialmente in “aree sensibili” (industrie alimentari, scuole, strutture sanitarie, commerciali e turistiche, capannoni artigianali ed industriali ecc.) ma anche nelle aree urbane, di mantenere nell’arco di tutto l’anno delle postazioni fisse di dispenser e di eseguire costantemente dei monitoraggi nelle aree interne attraverso trappole di cattura.

Quando intervenire

Anoidi opera ininterrottamente presso Roma e provincia. La derattizzazione deve essere eseguita durante tutto l’anno solare, tuttavia il controllo maggiore verrà effettuato tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, quando i ratti più giovani cominciano ad uscire dalle tane in cerca di cibo, e all’inizio dell’autunno, quando i roditori fanno provviste di cibo per l’inverno.

Anoidi utilizza prodotti con principi attivi a basso impatto ambientale limita danni all’ambiente e aumenta la sicurezza d’uso per i tecnici addetti alle operazioni di disinfestazione.

Contattaci