Non ne puoi più della puntura di zanzare e dell’invasione di formiche?

Anoidi effettua disinfestrazioni a Roma e provincia contro le invasioni di zanzare e formiche.

La disinfestazione contro le zanzare consente sia di eliminare uova e larve di zanzara che zanzare già adulte. Se la vostra abitazione o la vostra attività a Roma e provincia è infestata dalle zanzare, Anoidi è la ditta che fa per voi. I luoghi maggiormente colpiti da infestazione di zanzara sono giardini (privati e pubblici), cortili condominiali e luoghi umidi in generale.

La nostra strategia d’intervento.

Anoidi effettua interventi mirati a Roma e in tutta la provincia. Per procedere con la disinfestazione contro le zanzare è necessario prima esaminare, con un accurato sopralluogo, l’area da trattare. In questo modo localizzeremo tombini stradali, pozze, ristagni d’acqua e tutte le potenziali zone di sviluppo, per attuare una campagna antilarvale. Si procederà, poi, alla disinfestazione vera e propria con il campionamento.
La scelta dei prodotti e delle attrezzature più adatte varia in base alla zona da trattare, all’entità dell’infestazione e alle esigenze del cliente.

Quando intervenire.

Anoidi effettua interventi di disinfestazione contro le zanzare tutto l’anno presso Roma e provincia. Il giusto periodo per agire è nei mesi di Aprile / Maggio e prosegue fino a settembe / ottombre considerando le condizioni climatiche e la piovosità. Anoidi utilizza prodotti con principi attivi a basso impatto ambientale limita danni all’ambiente e aumenta la sicurezza d’uso per i tecnici addetti alle operazioni di disinfestazione

Disinfestazione contro le formiche.

Anoidi effettua disinfestazioni contro le formiche presso Roma e provincia. I formicai sono il problema da combattere dato che spesso in un nido sono presenti più femmine feconde e di conseguenza il numero complessivo di formiche può raggiungere livelli elevatissimi. Sono molto attratte dalla luce quindi è facile che finiscano all’interno delle abitazioni anche senza bisogno di dover cercare del cibo. Spesso, gli ambienti invasi dalle formiche sono molto difficili da raggiungere e si rende necessario una disinfestazione localizzata attuata con specifici prodotti che puntino all’eliminazione dei formicai. Con questo trattamento avremo la certezza di risolvere il problema in modo immediato e definitivo.

La nostra strategia d’intervento.

Anoidi effettua disinfestazioni contro le formiche presso Roma e provincia durante tutto l’anno. Un’accurata ispezione dello stabile e le interviste a chi ha potuto osservare ed individuare le vie da cui le formiche entrano e si spostano, consentono di reperire informazioni utili per individuare i nidi.
La disinfestazione contro le formiche richiede un trattamento regolare.

Anoidi utilizza prodotti con principi attivi a basso impatto ambientale limita danni all’ambiente e aumenta la sicurezza d’uso per i tecnici addetti alle operazioni di disinfestazione.

Contattaci