Invasione di vespe e calabroni?

Anoidi effettua disinfestazioni rapide di vespe e calabroni su Roma e provincia. Richiedi subito un preventivo gratuito.

Un’infestazione di vespe e calabroni può rivelarsi estremamente rischiosa soprattutto in zone o locali caratterizzati dalla presenza di bambini, anziani o soggetti allergici. Un rapido abbattimento di vespe e calabroni e dei loro alveari è possibile.

Anoidi effettua interventi di disinfestazione di vespe e calabroni su Roma e provincia. La disinfestazione contro vespi e calabroni mira all’eliminazione, nel minor tempo possibile, dei nidi (favi), in modo particolare quelli collocati in posizioni rischiose per le persone che frequentano l’edificio o le zone limitrofe.

La nostra strategia d’intervento.

Anoidi effettua interventi di disinfestazione di vespe e calabroni su Roma e provincia tutto l’anno. La lotta contro vespe e calabroni prevede un accurato sopralluogo per verificare il la gravità dell’infestazione ed eventualemnte il punto di annidamento di vespe e calabroni. L’eliminazione del nido viene eseguita nel rispetto di tutte le normi di sicurezza, prestando attenzione anche ai dispositivi di protezione individuale.

Anoidi, disinfestazione su Roma e provincia, utilizza prodotti con principi attivi a basso impatto ambientale limita danni all’ambiente e aumenta la sicurezza d’uso per i tecnici addetti alle operazioni di disinfestazione

Contattaci