Hai bisogni di un intervento contro piccioni e volatili?

Anoidi effettua interventi di allontanamento di piccioni e volatili a Roma e provincia. Chiama subito per un preventivo gratuito!

Avete un ristorante o un bar a Roma o provincia invaso da piccioni o altri volatili? Anoidi è la ditta che fa per voi. La presenza di piccioni e volatili su davanzali, nei pressi delle verande esterne di bar e ristoranti o nelle piazze più affollate, può comportare gravi problemi di igiene e salute pubblica. Oltre a creare danni economici a edifici e monumenti, sono causa, tramite i loro escrementi, di malattie letali sia per l’uomo che per gli animali ( salmonella, istoplasmosi, etc…) e portatori di parassiti (pulci, zecche e acari). Intervenire in modo efficace e mirato sul problema è possibile.

La nostra strategia d’intervento.

Anoidi effettua interventi di allontanamento di volatili e piccioni su Roma e provincia tutto l’anno. Per tenerli lontani da ogni tipo di superficie, utilizziamo esclusivamente sistemi ecologici nel massimo rispetto dell’ambiente e degli animali stessi con lo scopo di evitare la loro nidificazione. Gli strumenti di cui ci avvaliamo rientrano nella categoria dei dissuasori, mezzi necessari alla destabilizzazione del volatile e al suo conseguente allontanamento.Ogni tipo di sistema viene installato da tecnici specializzati dopo aver effettuato sopralluoghi mirati per individuare le specie infestanti e il loro grado di infestazione.

Anoidi effettua disinfestazioni su Roma e provincia, attraverso una vasta gamma di sistemi integrati scelti a seconda della situazione.

I più utilizzati sono:

Il sistema elettrificato rende inaccessibile a gabbiani, piccioni e simili, la superficie su cui è fissato.

Il sistema meccanico per l’allontanamento di piccioni e volatili impedisce al volatile di sostare e planare sull’area trattata attraverso l’uso di spuntoni in acciaio o rame, singoli o doppi.

Il sistema a reti in PVC è utilizzato per la protezione di zone ampie come i sottotetti e servno soprattutt per evitare la formazione di nidi.

Il filo ballerino è un dispositivo che basa il suo successo sul principio di instabilità che respinge la sosta del volatile

Contattaci